Leggings BeGood: snellenti, drenanti e migliorano la circolazione

Spesso le donne sono in continua lotta con i centimetri di troppo e con la cellulite che sembra essere eterna ed incontrastabile.

Non è raro imbattersi in casi in cui una dieta salutare ed un’adeguata attività fisica non sono sufficienti a dire addio una volta per tutte a questi fastidiosi inestetismi, per cui si inizia a fare affidamento su prodotti quali creme o gel non sempre trasparenti e sicuri in termini di composizione, che non spesso sembrano non dare i risultati promessi.

Se c’è un capo di abbigliamento che sembra essere proibito in questi casi, questo è il leggings che viene quasi demonizzato vista la sua aderenza in grado di enfatizzare tutti i difetti fisici.

D’altro canto si tratta di una soluzione comoda e casual per la vita di tutti i giorni, per cui doverci rinunciare può essere fastidioso.

BeGood riesce a risolvere con un unico prodotto entrambi i problemi.

I leggings snellenti BeGood sono un vero e proprio trattamento di bellezza da indossare senza aver paura di trasparenze in grado di mostrare i difetti in eccesso.

Leggings funzionali, cosa sono?

I leggings drenanti BeGood sono un capo al contempo funzionale ed alla moda.

Il tessuto modellante unito all’azione del bio infrarosso riesce a determinare una stimolazione a livello del microcircolo, elemento di fondamentale importanza tenuto conto del fatto che spesso la cellulite è connessa proprio all’insorgenza di problemi di circolazione a livello linfatico con conseguenti depositi liquidi nelle zone cruciali quali glutei e cosce.

Questo leggings funzionale, quindi, riesce ad eliminare i liquidi in eccesso e grazie alla presenza di caffeina va contemporaneamente a tamponare l’effetto buccia d’arancia.

Il tessuto, inoltre, genera un effetto super slim, che sin da subito fa sì che vengano eliminati alcuni centimetri di troppo da vita, fianchi e cosce.

Quindi questi sono dei leggings con un effetto snellente immediato che continuano ad esercitare la loro azione di stimolo circolatorio costantemente, massimizzando i risultati.

Il tessuto contiene anche Aloe Vera e Vitamina E, queste sostanze rendono il leggings idratante e capace di rivitalizzare la pelle.

Come usare i leggings modellanti

I leggings massaggianti BeGood possono essere adoperati come dei comuni leggings.

Sul sito vi sono innumerevoli tonalità tra cui scegliere che vanno ad impreziosire questi tessuti di progettazione Svizzera e produzione italiana che, grazie alla loro qualità, mantengono la loro forma e le loro funzionalità anche dopo molti lavaggi.

Perciò ognuno di questi leggings anti cellulite riuscirà ad impreziosire ogni outfit.

Inoltre il tessuto è provvisto di un filtro anti UV, per proteggere la pelle dai raggi solari e di tassello con effetto anti batterico.

I primi risultati sono visibili già dopo i primi utilizzi, tenendo sempre bene a mente che sin da subito si possono avere centimetri in meno su vita, cosce e fianchi.

Ovviamente, un utilizzo costante e prolungato nel tempo riescono ad ottimizzare i risultati.

In particolar modo indossando il leggings per circa 8 ore al giorno per un periodo di 28 giorni, si riesce ad avere la performance che si evince nei test clinici.

Magliette King Queen: cosa sono e quanto costano

Le magliette King e Queen sono maglie che presentano appunto la scritta stampata sia di fronte che sul retro oppure solo su un lato, ne esistono con diverse varianti e fantasie per tutti i gusti, per le coppie che desiderano vestire un capo abbinato per occasioni speciali, come feste tra amici, pur mantenendo un look casual o sportivo con un tocco di ironia.

 

Maglietta Queen

 

Queen, ovvero regina, è la maglietta per lei.

Compagna e regina del suo king, che vestirà la maglietta abbinata.

Le magliette Queen hanno solitamente un taglio più femminile, ovvero leggermente sfiancate, proprio per donare un po’ di eleganza e mettere in risalto i fianchi anche in modelli molto basici sia nel tessuto che nelle decorazioni.

Proprio in merito alle decorazioni, è qui che si sbizzarrisce la fantasia.

Si passa dalla classicla scritta Queen con relativa corona a quella con il numero 01, come avviene per le magliette delle squadre sportive.

Esistono poi le versioni con altre scritte sempre in inglese come I love my King oppore I’m his Queen, può essere scritta su un lato mentre l’altro riporta la sola scritta Queen.

Sono magliette casual, disponibili in colori base tinta unita come bianco o nero ma per un tocco più personalizzato se ne possono trovare anche di colorate o fantasia.

 

Maglietta King

 

La maglia King spetta ovviamente a lui e dovrà abbinarsi a quella della sua signora.

Per questo si può giocare sui colori, se lei veste nero, a lui potrebbe spettare la maglia bianca.

Anche la scritta solitamente è nello stesso formato, queste magliette si possono facilmente acquistare on-line o ordinare su siti internet o negozi che le realizzano e hanno stampe standard sia nel formato Queen che in quello King da applicare sulle rispettive maglie.

Non sarà quindi difficile per una coppia avere delle magliette create con lo stesso stile e disegno.

La maglia da uomo è notoriamente più regolare di quella da donna, i fianchi sono infatti dritti, mentre per il girocollo non vi sono solitamente differenze.

Per quanto riguarda le scritte, oltre alla classica King con corona, ci si può sbizzarrire anche con richieste particolari come I’m her King o I love my Queen.

Vi sono diversi modelli disponibili con diverse varianti, dal colore di base, tinta unita o fantasia, alla presenza di disegni, per esempio cibo se un uomo è il King della cucina.

 

Costo

 

Il prezzo per delle semplici magliette in cotone con solo la classica scritta stampata parte dai 5 euro circa sino ad arrivare ai 30 euro.

Ciò che influisce sul costo della maglia non è solo la qualità del tessuto, ma anche l’ordinare taglie diverse per lui e lei, oppure personalizzare la scritta con ulteriori dettagli o disegni, come l’aggiunta del nome o brillantini.

Oltre alle magliette, si trovano in commercio anche felpe, che sicuramente hanno un prezzo più alto rispetto ad una t-shirt.

Questo tipo di maglie si possono facilmente reperire on-line su siti come www.mydigitalprint.it, spesso anche studi fotografici sono dotati di macchine per stampa su tessuti e possono in poco tempo realizzare la decorazione sulla vostra maglietta preferita.

Le magliette King Queen possono rivelarsi un’idea simpatica ed economica per un regalo di anniversario, meglio ancora se personalizzate con nomi, foto o dediche per rendere ancora più speciale il dono.