Tuderock Festival 2013. Anteprima con i Giardini di Mirò il 26 aprile a Todi (Pg)

giardinidimiro_1

La rassegna di musica Tuderock torna per la ventesima edizione in una versione ampliata e potenziata. La storica manifestazione Tuderte, da quest’anno vero e proprio festival rock, si svolgerà il 6 e 7 settembre con una anteprima venerdì 26 aprile, quando alle 21:30 al Teatro Nido dell’Aquila di Todi si esibiranno i Giardini di Mirò. Il concerto, ad ingresso gratuito, sarà l’occasione per presentare il nuovo progetto della manifestazione.
Patrocinato dal comune di Todi e organizzato dall’associazione musicale Foxy Lady, il Tuderock Festival allargherà il proprio cartellone affiancando alla tradizionale rassegna di musicisti locali l’esibizione di artisti nazionali e internazionali, ancora in via di definizione.
Enzo Zoccoli, Presidente Onorario di Foxy Lady e storica figura della scena musicale locale commenta così la nuova edizione:
“Il progetto di rilancio del Tuderock, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale e dall’Assessorato alla Cultura, vuole disegnare un evento in cui promozione della cultura, del territorio e la valorizzazione delle sempre numerose iniziative musicali locali riescono a convivere, andando a offrire una occasione di confronto e di espressione ulteriore, in un contesto spesso isolato dai circuiti più attivi della musica rock Italiana”.

Lascia una risposta