Stasera a Le Mura: Heroes #12 con i Blooming Iris

483818_507899079269908_285230226_n

Ebbene sì, mancano solo due Heroes alla fine di questa stagione. Lo sappiamo che vi dispiace da morire. Sono passati due anni, avete messo su famiglia, siete andati a vivere ad Anzio perché Roma costa troppo per voi e per i vostri due pargoli e da ottobre non potrete più venire. No worries. Tornate pure a Roma e lasciateci i vostri figli all’ingresso. Voi vi gustate i concerti che ai pargoli ci pensiamo noi.

Venerdì 5 aprile sul palco de Le Mura ci saranno i Blooming Iris: “Field”, il loro EP d’esordio, raccoglie i cinque brani più evocativi e significativi, di stampo prettamente Alternative Rock. Voce importante che si muove agilmente tra note basse e alte, atmosfere introspettive e delicate, sonorità avvolgenti e graffianti allo stesso tempo che integrano alla perfezione i messaggi dei testi. Particolarità dell’EP è Hello Wonderland!, traccia di chiusura ed esperimento ben riuscito che fonde l’elettronica con sonorità PostRock e Shoegaze, generi che fanno parte degli ascolti della band, e apre una possibile porta più sperimentale per il futuro.
Field è stato registrato e mixato da Iacopo Sinigaglia, masterizzato da Dario Pacchi del The Hive Studio, prodotto dai Blooming Iris e Gian Marco Ciampa.

Dopo il concerto, sempre dal vivo, Dj Nofun.
Ecco, a lui i figli è meglio non lasciarli.

Felicitazioni.

Lascia una risposta