Riparte il Bombay on Tour: aperitivo + live degli “Sbronzi di riace” al Trottamundo Kafè di Perugia

bombayontourtrottamundoxsito

GIOVEDI’ 7 NOVEMBRE – ORE 19:00

L’associazione Bombay, in collaborazione con il Trottamundo Kafè, è felice di presentarvi il Bombay on Tour:

Il Bombay on Tour sarà presente in diversi locali differenti del centro storico ed ha un appuntamento settimanale.

– Si inizia Giovedi 7 Novembre al Trottamundo Kafe alle ore 19:00 con aperitivo accompagnato dai dj di Web Radio Bombay.

– Alle ore 22 in concerto gli “SBRONZI DI RIACE”:

Il duo nasce nel 1992, nell’attuale formazione composta da Mauro Canossa e Stefano Cirillo. Il gruppo ha sempre avuto come obiettivo la rivisitazione di brani d’autore (Paolo Conte, Pierangelo Bertoli, Fabrizio De André e Francesco Guccini sono solo alcune delle fonti di ispirazione dei loro spettacoli) e la riscoperta di canzoni popolari in via d’estinzione, negli ultimi anni propongono nei loro spettacoli un uomo in smart una canzone riarrangiata e personalizzata dallo stesso gruppo. Gli spettacoli del gruppo sono sempre stati molto informali, senza precise scalette, intervallati da momenti di cabaret e momenti di musica. Nella loro carriera si sono esibiti con grandi nomi della canzone italiana quali Pierangelo Bertoli, Roberto Vecchioni, Vinicio Capossela, e con personaggi dello spettacolo, da Gene Gnocchi a Sabina Guzzanti.

Durante gli aperitivi del Bombay on Tour c’è la possibilità di tesserarsi con l’associazione Bombay.
Tra i vantaggi di farsi la tessera, vi è quello di poter poter assistere, pagando a prezzo ridotto, ai concerti e le serate CON LISTA dell’Urban Club di Perugia.

Lascia una risposta