Piano for Airport live per Heroes @Le Mura, Roma

pfa

Piano for Airport live a Le Mura (Via di Porta Labicana24, Roma) venerdì 15/03/2013

Se non siete ancora venuti ad un concerto di Heroes probabilmente i motivi sono tre:

– non vi piace più la musica rock
– non vi piace più la musica rock ma andate a vedere solo il gruppo del vostro migliore amico per prendenderlo per il culo
– pensate che indie sia una nuova marca di pantaloni da cercare in quelli che erano i negozi di dischi (ecco perché hanno fallito!), uscite solo per fare sfilate.

Se rientrate in queste categorie, quando farete un gruppo perché la vostra ragazza vi ha lasciato e improvvisamente crederete di essere dei grandi artisti, non vi lamentate se a vedervi dal vivo ci saranno sempre cinque persone. È un complotto giudaico/massonico.

Gli eroi invece si preparano per un grande concerto il 15 marzo con i piano for airport: cinque ragazzi di Roma che si muovono fra il rock e l’elettronica, in giro dal 2008. Dopo un Ep (Much More) ed un LP (Another Sunday on Saturn), è uscito EYHO nel dicembre del 2012, cinque brani con i quali il gruppo torna a distanza di quasi due anni, un suono tagliente e sintetico che si deposita, ancora una volta, ancora con più raffinatezza, negli spazi che si aprono tra il rock e l’elettronica.

Loro dicono di aver ucciso Thom Yorke. Secondo noi hanno ragione.

A seguire il djset della più bellissima, magrissima, interessantissima, modellissima e fotografissima di Heroes. Anita Dadà.

Baci ai pupi.

I dischi dei Piano for Airport in streaming qui

Lascia una risposta